Questa sono io

Diciannove anni, mille passioni da seguire, sempre in movimento.

Frequento il primo anno di Scienze della Formazione a Bologna, amo scrivere, leggere, nuotare, stare con i bambini.

Alcuni temi mi interessano più di altri: antimafia, anoressia e lotta ai DCA, volontariato, pallacanestro, lavoro e futuro.

Qui scrivo ciò che penso, spero di ricevere tanti feedback, condivisioni, letture. Se un post vi piace, condividetelo su Facebook!

01/06/12

prima del sonno..

oggi, almeno oggi, niente scosse. scuole chiuse fino a lunedì, qui da noi. almeno studio un po'. oggi avrei dovuto fare maree di cose, ho fatto poco e niente, ho la testa intasata, bloccata, non riesco più a scrivere, c'è qualcosa che mi frena. spero che passi presto, perchè non voglio mollare tutto così.

buonanotte
*ali

Nessun commento:

Posta un commento