Questa sono io

Diciannove anni, mille passioni da seguire, sempre in movimento.

Frequento il primo anno di Scienze della Formazione a Bologna, amo scrivere, leggere, nuotare, stare con i bambini.

Alcuni temi mi interessano più di altri: antimafia, anoressia e lotta ai DCA, volontariato, pallacanestro, lavoro e futuro.

Qui scrivo ciò che penso, spero di ricevere tanti feedback, condivisioni, letture. Se un post vi piace, condividetelo su Facebook!

31/05/12

ancora scosse???

Ma la mia cara Bologna verrà giù? me la ritroverò sopra la testa?? per carità, che basta già così com'è messa. allarme terremoto, ancora, purtroppo. stamattina il letto ha tremato due volte, la testa gira e non capisco quando sono io o quando trema ancora... abbiamo messo su dei sistemi di rilevazione delle scosse... torri di scatole con una sfera sopra, al minimo movimento viene giù.. ma che palle, sto terremoto.. scuole chiuse la penultima settimana di scuola, così la prossima ho 6 materie da dare, gente che non esce perchè ha paura.. che, dico, se poi ti cade la casa in testa è peggio.. sonno disturbato, poca concentrazione.. non riesco nemmeno a studiare.. e chi glielo va a dire ai professori! per fortuna che finisce tra poco, almeno la scuola. 


in diretta da Bologna
stanca, esausta, con le scatole rotte
o meglio dire crollate


Alice

Nessun commento:

Posta un commento