Questa sono io

Diciannove anni, mille passioni da seguire, sempre in movimento.

Frequento il primo anno di Scienze della Formazione a Bologna, amo scrivere, leggere, nuotare, stare con i bambini.

Alcuni temi mi interessano più di altri: antimafia, anoressia e lotta ai DCA, volontariato, pallacanestro, lavoro e futuro.

Qui scrivo ciò che penso, spero di ricevere tanti feedback, condivisioni, letture. Se un post vi piace, condividetelo su Facebook!

02/03/12

Ultime (notizie) di marzo

Se c'è un modo di non passare la giornata quando fuori ci sono più di 20 gradi è a letto con la febbre, come ovviamente è capitato a me. Risorta dopo la simulazione di terza prova di ieri e quasi pronta ad affrontare un'altra serie di compiti e verifiche in vista degli esami, buon pomeriggio. Le cose procedono abbastanza bene, sono sempre indaffarata in qualcosa che mi prende. Innanzitutto ho deciso di fare una WISH LIST, ovvero una lista dei desideri: vorrei comprare un po' di cose ma non ho una lira (o meglio, un euro) quindi dovrò aspettare di accumulare qualcosina. Seconda cosa, ho iniziato a lavorare con una nuova azienda, si chiama Jafra e ha dei prodotti fantastici!! Li sto usando e posso dirlo, sono davvero ottimi. Terza cosa: ad aprile darò una festa, a me e a una mia amica è venuta voglia di buttarci e combinare uno di quei party all'americana dove tutti si conoscono e si divertono un mucchio. Sono decisamente presa, insomma. Poi volevo assolutamente dire una cosa: ho comprato Mylo Xiloto, il nuovo disco dei Coldplay. In realtà l'ho comprato a Natale, è già da un po' che non lo ascolto perché non ho lo stereo così ho dovuto collegare il lettore cd che ovviamente adesso è scollegato. Praticamente è stato il primo disco della mia vita, non ne ho quasi nessuno e gli altri sono tutti regali. Soldi spesi troppo bene: un disco fa-vo-lo-so!!!!!!!


Ho iniziato a leggere "Io sono Dio", di Faletti, ma sinceramente non mi sta prendendo per niente. Infatti dopo quasi tre settimane ho letto solo il primo centinaio di pagine. Mentre l'ultimo, "Appunti di un venditore di donne", l'ho letto quest'estate e me lo sono mangiato in appena quattro-cinque giorni. Insomma: Faletti delusione... 


Stacco per fare qualcosa di meglio, lavorare un po', magari.
Tornerò con la mia wish list, questo è certo!!


Alice



Nessun commento:

Posta un commento