Questa sono io

Diciannove anni, mille passioni da seguire, sempre in movimento.

Frequento il primo anno di Scienze della Formazione a Bologna, amo scrivere, leggere, nuotare, stare con i bambini.

Alcuni temi mi interessano più di altri: antimafia, anoressia e lotta ai DCA, volontariato, pallacanestro, lavoro e futuro.

Qui scrivo ciò che penso, spero di ricevere tanti feedback, condivisioni, letture. Se un post vi piace, condividetelo su Facebook!

29/01/12

In cerca di te Vasted&Lopez remix

Ciao ragazziiiii!

Spero sempre che mi seguiate!
Oggi vi presento la nuova, nuovissima creazione di Vasted&Lopez dj!



Allora, ascoltate l'ultima arrivata, cliccate mi piace su YouTube, cliccate mi piace sulla loro pagina Facebook e rimarrete sempre aggiornati! 


Fatemi sapere cosa ne pensate... buona domenica!
Alice


Nessun commento:

Posta un commento