Questa sono io

Diciannove anni, mille passioni da seguire, sempre in movimento.

Frequento il primo anno di Scienze della Formazione a Bologna, amo scrivere, leggere, nuotare, stare con i bambini.

Alcuni temi mi interessano più di altri: antimafia, anoressia e lotta ai DCA, volontariato, pallacanestro, lavoro e futuro.

Qui scrivo ciò che penso, spero di ricevere tanti feedback, condivisioni, letture. Se un post vi piace, condividetelo su Facebook!

09/03/12

Playlist di inizio marzo

Eccomi ancora qui. Stavolta ho deciso, prima di scrivere la mia wish list, di compilare la mia playlist: i 10 brani più ascoltati della settimana. 
1- Every Teardrop is a Waterfall - Coldplay


2- Christmas Lights - Coldplay


3- Dice - Finley Quai


4- Hide and Seek - Imogean Heap


5- Between - Courrier 


6- I'm In Love (I Wanna Do It)


7- Heal the World - Micheal Jackson


8- I Like How It Feels - Enrique Iglesias ft Pitbull


9- Read all about it - Professor Green ft. Dolcenera


10- To Build a Home - Cinematic Orchestra


Ok, allora, fatto ciò passiamo ai commenti. Le prime due dei Coldplay rispondono a una domanda: sì, mi piacciono i Coldplay. Tanto che nello scorso post ho detto di aver comprato il loro disco. Una precisazione: Every Teardrop is a Waterfall è il mio primo ascolto da giugno. 
Christmas Lights è un classico, nonostante il Natale sia passato da un pezzo. I'm in Love è solo al sesto posto, se pensiamo che da febbraio ad giugno dell'anno scorso è stata la mia sveglia (lo è ancora), suoneria e tutto è un po' deludente come posizione. Il resto delle canzoni sono un po' lente: To Bulid a Home, Between, Dice. Simbolo della riflessione interna. La carica schizza alle stelle con questo gran duetto di Dolcenera e Professor Green mentre si riscopre l'animo sensibile in Heal the World. 
Bhe, una bella playlist. Adesso azzero il contatore di iTunes e ci rivediamo venerdì prossimo, con la prossima classifica.

Ciaoooooooo!

Nessun commento:

Posta un commento