Questa sono io

Diciannove anni, mille passioni da seguire, sempre in movimento.

Frequento il primo anno di Scienze della Formazione a Bologna, amo scrivere, leggere, nuotare, stare con i bambini.

Alcuni temi mi interessano più di altri: antimafia, anoressia e lotta ai DCA, volontariato, pallacanestro, lavoro e futuro.

Qui scrivo ciò che penso, spero di ricevere tanti feedback, condivisioni, letture. Se un post vi piace, condividetelo su Facebook!

16/01/12

TVD: La notte della cometa

Eccoci tornati a guardare e commentare gli episodi di The Vampire Diaries.. (che da adesso chiameremo TVD)!


Questa settimana vi linko il secondo episodio della prima serie, "La notte della cometa"


La notte della cometa ep 1x02 TVD


Ricordate, sempre gratis, sempre senza registrazione!! 


Stefan è appena tornato, Damon anche. Vicky è stata morsa, Elena vuole tornare alla sua vita normale, anche se d'ora in poi se ne allontanerà sempre di più. A Mystic Falls continuano gli omicidi. 


Troppo romanticismo, troppo miele. O troppo sangue?  Ricordate, siamo ancora al secondo episodio e tutto ciò che si vede sembra assurdamente ingigantito.. ma ci saranno piccole cose davvero grandi! Cambiamenti inaspettati, mosse improvvise..


Jeremy è molto dolce a battersi per Vicki, ma credo che sia una causa persa. Caroline si è  finalmente messa il cuore in pace, sembra che con Damon qualcosa possa funzionare. E che dire di Bonnie? Continua a credere che le streghe non facciano parte di lei.. probabilmente sarà spaventata. Katherine spunta fuori. Preparatevi, perché sarà la ruota di tutto..


Certo, questa fine di relazione tra Elena e Stefan non è granchè, ma come continuo a dire, siamo al secondo episodio!! Danno un sacco di importanza a queste "piccolezze" umane.. The Vampire Diaries non è questo. Non ancora!


Buona visione, Alice

Nessun commento:

Posta un commento