Questa sono io

Diciannove anni, mille passioni da seguire, sempre in movimento.

Frequento il primo anno di Scienze della Formazione a Bologna, amo scrivere, leggere, nuotare, stare con i bambini.

Alcuni temi mi interessano più di altri: antimafia, anoressia e lotta ai DCA, volontariato, pallacanestro, lavoro e futuro.

Qui scrivo ciò che penso, spero di ricevere tanti feedback, condivisioni, letture. Se un post vi piace, condividetelo su Facebook!

22/07/11

Quando i sogni cominciano ad avverarsi.....

Wooooooooooooow!!!!!


Esame di teoria della patente passato!!!!!


E guide iniziate!


Me la passo davvero bene qui, senza scuola e gente antipatica fra i piedi...
Finalmente posso preoccuparmi di fare ciò che mi pare e piace, senza dover pensare allo studio (e simili...)


Sto leggendo Shiver, di M. Stiefvater.. bel libro! Tra un po' partirò per la mia adorata Sicilia..
mare, sole, divertimento.. sono contenta!


A parte il lavoro, sto veramente facendo ciò che mi pare e piace! Ci voleva un po' di relax.. 


Ho voglia di un nuovo vestito... penso che farò acquisti. La mia storia "Neoclassico" si è interrotta per un po', giusto per capire che piega far prendere alle cose.


Riusciranno i nostri eroi... a uscire illesi dalle mille situazioni del mondo?? E soprattutto.. dalla ridicola e cattiva gente da cui sono circondati???


Forza e coraggio, non è il momento adatto per arrendersi!
Si sa, l'estate porta parecchi cambiamenti.... ;)


Ciao a tutti ragazzi, ci rivediamo tra un po'!!
Buone vacanze....
Alice

1 commento: